Terme Sirmione

b_200_160_4664885_00_images_centro-benessere-termale.jpgA metà strada tra Milano e Venezia, in una cornice carica di storia e ricca di bellezze naturali e artistiche, Terme di Sirmione sul Lago di Garda è una delle più importanti realtà termali in Italia.

Le Terme di Sirmione sono una delle  realtà termali storiche più importanti  d'italia. Da oltre 100 anni offrono la terapia termale grazie ad un preziosissimo elemento naturale: l’acqua sulfurea salsobromoiodica, un’acqua dalle proprietà terapeutiche, alleata della salute.

 

La sua preziosa e variegata offerta trae origine da un elemento unico ed essenziale: l’acqua termale, classificata in base alle sue peculiari caratteristiche come sulfurea salsobromoiodica, che compie un percorso di ben 20 anni per arricchirsi di tutti gli elementi che le conferiscono elevate proprietà preventive e terapeutiche.

Una realtà molteplice, quella di Terme di Sirmione, che da oltre cento anni contribuisce ad associare al fascino della penisola del lago di Garda un’incontrastata fama termale.

Dispone di due centri termali all’avanguardia, le Terme Virgilio e le Terme Catullo, di un Centro Benessere Termale moderno e funzionale. Dal 2003 gli importanti centri termali (Terme di Catullo e Terme di Virgilio) destinati alla cura di varie patologie vengono affiancati dal Centro Benessere Termale “Aquaria". Circondata da un grande parco, Aquaria si affaccia direttamente  a lago sulla splendida cornice del Lago di Garda offrendo un panorama che concede allo sguardo di distendersi e perdersi versol’infinito, tra l’azzurro del cielo e le onde del lago. Un luogo naturale e magico, dove acqua termale e benessere si fondono in un unico elemento, per trovare nuovi equilibri, armonia e serenità.

Questo sito utilizza cookie di profilazione al fine di garantirti una navigazione il più possibile in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare nel sito, autorizzi l’utilizzo dei cookie.